Reheat 2019-04-02T17:28:54+00:00

Project Description

REHEAT

EMILIA ROMAGNA – TURISTICO & ALBERGHIERO

Come candidarsi e partire

ReHEAT è un progetto approvato nel 2018, che permetterà a 100 studenti di cinque scuole superiori dell’Emilia Romagna di vivere esperienze di tirocinio all’estero della durata di 4 settimane. 

Il bando 1 di ReHEAT è chiuso.

La lista dei vincitori è disponibile qui. Per accettare la borsa, gli studenti vincitori devono compilare l’Health Form qui allegando la scansione del  Mobility Agreement (firmato anche da un genitore/tutore legale) e del documento d’identità del genitore/tutore legale (IN UN UNICO FILE).

La documentazione deve essere consegnata entro e non oltre martedì 9/04/2019, altrimenti lo studente verrà considerato rinunciatario.

Grazie al secondo bando, selezioneremo 44 ragazzi che partiranno a settembre 2019 per le seguenti destinazioni: Perpignan, Derry, Breslavia, Paphos, Granada, Berlino, Vilnius, Saragozza.

Vuoi candidarti ?

Prima assicurati di aver letto il bando, che puoi scaricare cliccando qui.

Inoltre, dovrai avere a portata di mano:

– un’email Gmail valida (non sai come farla? Clicca qui);

–  un file contenente la scansione di un documento d’identità valido (carta d’identità/passaporto per cittadini europei o passaporto e permesso di soggiorno per cittadini extraeuropei) e del tuo tesserino sanitario;

–  il tuo Curriculum Vitae in inglese aggiornato (non sai come scriverlo? Scarica la nostra guida);

un video di massimo un minuto in inglese durante il quale dovrai raccontare perché vuoi partecipare al progetto e che mansioni vorresti svolgere nella tua azienda all’estero.

Sei pronto a partire? Clicca qui per compilare il form di candidatura.

Ricorda che il tuo codice bando è: REHEAT bando 2

Continua a seguirci!

PUBBLICHIAMO OGNI GIORNO CONTENUTI, IDEE E NOVITÀ DAL MONDO DELLA
MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER L’APPRENDIMENTO

Scrivici una mail